Crediti contabili a breve termine della Confederazione: avvertenza legale importante
LE INFORMAZIONI IN FORMATO ELETTRONICO A CUI SI STA ACCEDENDO SONO RESE DISPONIBILI SU QUESTO SITO IN BUONA FEDE E UNICAMENTE A TITOLO INFORMATIVO.
ESSE NON SONO DESTINATE NÉ SONO ACCESSIBILI A PERSONE CHE SOGGIORNANO NEGLI STATI UNITI, IN AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, SUDAFRICA E TALUNI ALTRI PAESI.
Tutti gli utenti di questo sito sono pregati di leggere attentamente la presente comunicazione. Si informa che la seguente clausola di esclusione della responsabilità può subire modifiche e aggiornamenti e va letta integralmente ad ogni nuova consultazione.
L'accesso ai contenuti desiderati potrebbe non essere consentito ovunque. In determinati paesi la loro consultazione è riservata a una determinata cerchia di persone. Gli utenti che desiderano prenderne visione devono prima verificare se l'accesso è vietato o limitato da disposizioni locali.
In particolare, le offerte di titoli menzionate nel presente materiale informativo (i "titoli") non sono destinate, né direttamente né indirettamente, a Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone, Sudafrica o a determinati altri paesi, né è prevista la consegna della relativa documentazione in tali paesi.
Le informazioni non costituiscono un'offerta, né un invito all'acquisto o alla sottoscrizione dei titoli ivi menzionati nei paesi in cui l'offerta o la vendita di titoli prima della relativa registrazione o ammissione alla quotazione configura un atto illecito secondo le rispettive leggi locali sui valori mobiliari. In particolare, i titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi della legge statunitense sui valori mobiliari del 1933 come successivamente modificata ("Securities Act") e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a soggetti statunitensi (US-Person), se non previa registrazione o esenzione dagli obblighi di registrazione di cui al Securities Act o nell'ambito di operazioni ad essi non soggette. I titoli non saranno registrati ai sensi o offerti in conformità alle vigenti leggi sui valori mobiliari di qualsivoglia Stato, provincia, territorio, contea o giurisdizione di Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone o Sudafrica. Di conseguenza, a meno di un'esenzione prevista da tali leggi, detti titoli non possono essere offerti, venduti, consegnati, distribuiti o introdotti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Giappone, Sudafrica e in altri paesi, laddove ciò costituisca una violazione delle leggi applicabili o presupponga un obbligo di registrazione. I titoli non vengono offerti al pubblico negli Stati Uniti.
Gli utenti che non sono autorizzati o non sono certi di essere autorizzati a consultare le informazioni contenute nel sito, sono pregati di abbandonare questa pagina.
L'accesso ai contenuti in formato elettronico di questo sito è reso disponibile in buona fede e unicamente a titolo informativo. Chiunque acceda al sito dichiara e garantisce di farlo con finalità esclusivamente informative.